Inter, il club nerazzurro ha pubblicato un comunicato riguardante le condizioni fisiche di Yann Sommer e Stefan De Vrij
In vista del prossimo impegno di campionato contro l’Empoli, l’Inter di Simone Inzaghi potrebbe avere delle defezioni.
Se da una parte il tecnico nerazzurro potrà contare nuovamente su Carlos Augusto e, con molto probabilità, su Juan Cuadrado, dall’altra potrebbero esserci delle assenze pesanti.
In attesa di capire cosa succederà con Francesco Acerbi – in queste ore arriverà la sentenza del giudice sportivo – Lautaro Martinez e compagni potrebbero dover fare a meno di due giocatori infortunatosi con le loro Nazionali.
Si parla di Yann Sommer e Stefan De Vrij: il primo si è fatto male durante Danimarca-Svizzera, mentre il difensore ha accusato un problema agli adduttori nel ritiro degli Orange, essendo costretto ad abbandonarlo prematuramente.
Inter, il comunicato sugli infortunati dalle Nazionali…
UFFICIALE – Inter, gli esiti degli esami di Sommer e De Vrij
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, due giovani in cambio di Albert Gudmundsson. La strategia
Il club di Viale Liberazione ha rilasciato un comunicato che riguarda le condizioni dei due giocatori, che con ogni probabilità salteranno il prossimo impegno di campionato contro l’Empoli.
Per Sommer si tratta di una distorsione alla caviglia destra da valutare di giorno in giorno, per De Vrij invece si tratta di un risentimento all’adduttore lungo della coscia destra.
Ecco il comunicato nerazzurro nel dettaglio.
Yann Sommer e Stefan De Vrij si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
Distorsione della caviglia destra da valutare giorno dopo giorno per il portiere svizzero.
Risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra per il difensore olandese che sarà rivalutato tra qualche giorno.