Verso Inter-Empoli, Simone Inzaghi potrebbe perdere anche Stefan De Vrij per la sfida contro i toscani
La sfida contro l’Empoli rischia di rivelarsi più complicata del previsto per l’Inter di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro deve tener contro di alcune defezioni e problemi che la sosta per le Nazionali ha portato.
In attesa degli esami di Yann Sommer (Verso Inter-Empoli, esami per Yann Sommer. Gli scenari), Inzaghi dovrà tener conto anche dei problemi accusati in nazionale da Stefan De Vrij.
Il numero 6 nerazzurro non ha potuto effettuare nemmeno un’amichevole con la maglia della sua nazionale per via di un problema accusato nei ritiro Orange.
Verso Inter-Empoli, Inzaghi senza centrali?
Verso Inter-Empoli, anche Stefan De Vrij assente? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, giorni decisivi per Francesco Acerbi. La data della sentenza
In questi giorni De Vrij verrà visitato dal dottor Volpi per fare luce sul problema agli adduttori accusato dall’olandese.
Dalle prime analisi l’infortunio non sembra di poco conto, e dunque appare quasi certa l’assenza del classe ’92 contro l’Empoli.
Tegola per Inzaghi, che in attesa della sentenza su Francesco Acerbi, potrebbe ritrovarsi contro i toscani senza centrali di difesa.
In caso di emergenza assoluta, probabile che possa giocare Benjamin Pavard da centrale, con Bisseck e Bastoni – o Darmian o addirittura il rientrante Carlos Augusto – ai suoi lati.



