In vista della sfida tra Inter ed Empoli si tiene pronto Emil Audero che probabilmente dovrà sostituire Sommer, reduce da un infortunio con la propria nazionale e le cui condizioni devono essere valutate attentamente dallo staff medico.
In casa Inter non è certamente un periodo felice dal punto di vista degli infortuni. L’allenatore nerazzurro infatti, dopo aver perso Carlos Augusto e Marko Arnautovic prima della sosta nazionali, ora vede rientrare ad Appiano Gentile anzitempo sia De Vrij che Sommer.
Due problemi non da poco per il tecnico interista, che in vista delle ultime sfide di questa stagione dovrà gestire nel migliore dei modi i giocatori a sua disposizione.
Verso Inter-Empoli, si attende l’esito degli esami per Sommer
Verso Inter-Empoli, esami per Yann Sommer: pronto Emil Audero
LEGGI ANCHE Inter, le magliette non piacciono ai tifosi. Il dato sulle vendite
E, a destare maggiore preoccupazione, sono proprio le condizioni del portiere dell’Inter Yann Sommer.
Il portiere elvetico infatti è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della prima frazione di gioco nella sfida tra Danimarca e Svizzera, a causa di un contrasto che gli ha procurato una distorsione alla caviglia.
Immediato è stato il rientro a Milano dell’estremo difensore, che nelle prossime ore si sottoporrà agli esami di rito per capire l’entità del suo infortunio. Qualora non fosse disponibile per la prossima sfida di campionato tra Inter ed Empoli, è pronto a sostituirlo il suo vice, Emil Audero.



