Calciomercato Inter, l’obiettivo di Marotta per la prossima estate sarà quello di trovare una sistemazione a Joaquin Correa
Nel corso della prossima estate, Marotta e Ausilio saranno chiamati a lavorare sulla rosa nerazzurra. L’obiettivo è sia quello di trovare nuovi rinforzi per allungare la rosa, sia quello di mandare via gli esuberi.
Ci sono poi diverse situazioni spinose che andranno risolte il prima possibile. Molte di queste riguardano il reparto offensivo.
Considerato ormai fatto l’arrivo di Medhi Taremi, bisogna considerare il futuro di almeno 4 giocatori. Sanchez potrebbe lasciare a zero, mentre per Arnautovic potrebbe essere necessario trovare una squadra.
Carboni molto probabilmente andrà in prestito – rientrerà nell’affare Gudmundsson? – per avere ancora più minuti.
All’appello manca solo Joaquin Correa, attualmente in prestito al Marsiglia.
Calciomercato Inter, quale futuro per Correa?
Calciomercato Inter, Joaquin Correa torna a Milano e Marotta lavora per rimandarlo via
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Emil Audero si gioca il futuro…
L’argentino non sta sfruttando il prestito – per il momento 0 gol e 0 assist – e con ogni probabilità tornerà ad Appiano Gentile la prossima estate. L’obbligo di riscatto scatterebbe solo se il club francese dovesse entrare in Champions League.
Attualmente, il Marsiglia dista 4 punti dal quarto posto a 12 giornate dal termine. L’eventuale arrivo in UCL toglierebbe non pochi problemi all’Inter, che nel frattempo osserva – e tifa – da lontano.



