Inter, Francesco Acerbi potrebbe avere delle ripercussioni sul suo futuro – presenza all’Europeo a rischio – dopo tutta questa vicenda
Il futuro da calciatore di Francesco Acerbi potrebbe essere fortemente condizionato. Tutta la querelle tra lui e Juan Jesus non verrà dimenticata facilmente.
La sentenza deve ancora arrivare, e il centrale nerazzurro rischia tantissimo. Nel caso in cui il giudice sportivo dovesse squalificarlo per 10 giornate – come prevede il regolamento – la sua carriera subirebbe una grande stroncata.
Anche l’Inter stessa potrebbe decidere di rescindere il suo contratto. Tuttavia, anche nel caso in cui Acerbi dovesse essere assolto, il suo futuro sarebbe inevitabilmente compromesso.
Inter, Spalletti chiamerà Acerbi?
Inter, futuro a rischio per Francesco Acerbi: e l’Europeo si allontana
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta saluta nel 2027: resta un solo obiettivo
Il centrale nerazzurro potrebbe avere ripercussioni sul suo futuro anche se venisse dichiarato innocente. Il problema più grande in questo momento potrebbe essere il prossimo Europeo.
Acerbi faceva parte dei convocati per la mini tournée negli USA, ma è stato allontanato per via della vicenda con Juan Jesus.
Per l’ex Lazio l’Europeo della prossima estate potrebbe rappresentare l’ultima possibilità di giocare una competizione di alto livello con la maglia della Nazionale.
Le prossime settimane saranno decisive per capire se il numero 15 farà parte della rosa che Luciano Spalletti convocherà per gli impegni contro Spagna, Croazia e Albania.



