Inter, Yann Sommer esce acciaccato dall’amichevole tra Danimarca e Svizzera: per il portiere problema alla caviglia destra e tempi di recupero da valutare
Le soste per le nazionali possono rivelarsi pericolose. Lo sa bene l’Inter, che qualche giorno fa ha visto rientrare Stefan De Vrij ad Appiano per un problema accusato con l’Olanda (Inter, Stefan De Vrij è tornato a Milano: Inzaghi preoccupato).
Nella serata di sabato, Yann Sommer è sceso in campo con la sua Svizzera per un’amichevole contro la Danimarca. La partita dell’estremo difensore nerazzurro è durata poco più di mezz’ora, quando un intervento di Hojlund li ha procurato una distorsione alla caviglia che lo ha costretto ad abbandonare il campo.
Inter, Sommer assente con l’Empoli?
Inter, infortunio per Yann Sommer: quando torna?
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez nervoso: e la crisi del gol continua…
Il portiere ha lasciato il campo sulle sue gambe, dunque non pare essere un problema troppo grave. Lo staff medico si è immediatamente attivato per capire meglio le sue condizioni.
Prima dell’inizio della nuova settimana se ne saprà di più, ma l’impressione è che l’ex Bayern Monaco possa saltare la partita contro l’Empoli, in programma al rientro dalla sosta per le Nazionali.