L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è in ansia per le condizioni del suo portiere titolare Yann Sommer, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso della prima frazione di gioco. Queste le condizioni dello svizzero…
Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi durante l’ultima pausa dedicata alle nazionali di questa stagione sportiva.
L’allenatore dell’Inter infatti è atteso dall’ultima tornata di partite, che dovrebbe condurre la sua squadra alla conquista del tricolore, il ventesimo della storia della società nerazzurra. E per queste ultime sfide l’allenatore interista sperava di poter avere a disposizione tutti i suoi migliori giocatori.
Inter, Inzaghi perde Sommer per infortunio alla caviglia. L’entità
Inter, Simone Inzaghi perde Yann Sommer. Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Juan Cuadrado si allena. Ma quando torna in campo?
Potrebbe però non essere così, dato che alcuni di loro sono impegnati con le rispettive nazionali e saranno impegnati in alcune sfide che potrebbero mettere a repentaglio le loro condizioni fisiche.
Nella recente amichevole tra Danimarca e Svizzera infatti si è infortunato il portiere titolare dell’Inter, Yann Sommer.
L’estremo difensore elvetico infatti è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a pochi minuti dalla fine della prima frazione di gioco a causa di un problema alla caviglia, la cui entità è ancora tutta da valutare.
L’allenatore nerazzurro spera dunque di non perdere per molto tempo uno dei punti di riferimento della sua squadra, e che sta contribuendo attivamente alla conquista del tricolore in questa stagione.



