Inter, gli aggiornamenti sulle condizioni di Stefan De Vrij, in relazione al risentimento muscolare rimediato con la sua nazionale.
Dopo i controlli effettuati dallo staff dell’Olanda, per valutare la condizione del suo centrale, l’Inter vuole procedere con dei propri accertamenti ad inizio settimana.
In caso si dovesse trattare di un infortunio muscolare, potrebbero occorrere anche due giorni prima di poter valutare bene la situazione.
Simone Inzaghi spera di poter recuperare il suo centrale, visto anche l’emergenza dovuta alla situazione di Francesco Acerbi, che lascia ancora sulle spine l’ambiente nerazzurro.
Inter, Le condizioni di Stefan De Vrij non preoccupano Inzaghi
Inter, nuovi esami per Stefan De Vrij. Le condizioni
LEGGI ANCHE Stadio Inter, San Siro una certezza, ma Rozzano resta un’ipotesi.
Bisognerà attendere, dunque, nuovi controlli in casa, per chiarire l’entità del problema agli adduttori che lo ha costretto ad assentarsi dagli impegni con la sua nazionale, e che potrebbe costringerlo al forfait anche per la sfida contro l’Empoli in programma dopo la sosta.
Inzaghi studia già le possibili mosse, senza l’olandese e Acerbi, ma spera in un responso positivo dai controlli previsti per l’inizio della prossima settimana. In modo da poter avere a disposizione il centrale ex Lazio. Si attendono dunque aggiornamenti.



