In vista della prossima sessione di calciomercato, l’ad dell’Inter Beppe Marotta sta riflettendo sul futuro di Filip Stankovic, portiere figlio d’arte che è attualmente in prestito alla Sampdoria. Il piano del dirigente…
Nell’ultima sessione estiva di calciomercato, in casa Inter c’è stata una rivoluzione che ha colpito totalmente il ruolo del portiere, che ha visto i contemporanei addi di Onana, Handanovic e Cordaz.
L’ad nerazzurro Beppe Marotta ha quindi dovuto rifondare totalmente questo reparto, trovando comunque un titolare di ottimo affidamento, come l’ex Bayern Monaco Yann Sommer, con l’ex portiere della Sampdoria Emil Audero e con Raffaele Di Gennaro, estremo difensore proveniente dal settore giovanile della squadra nerazzurra.
Calciomercato Inter, Stankovic non resterà alla Sampdoria. Le possibili destinazioni…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta sta pensando al futuro di Filip Stankovic
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Hakan Calhanoglu non si ferma neanche con la Turchia. Il post
Emil Audero però non sembra assolutamente certo di poter vestire ancora la maglia dell’Inter, dato che non ha convinto fino in fondo la dirigenza e lo staff tecnico nerazzurro, e potrebbe fare ritorno alla Sampdoria.
E con il suo futuro si intreccia quello del talento del settore giovanile interista Filip Stankovic, il quale è in prestito propio alla squadra blucerchiata. L’ad dell’Inter Marotta infatti, sta pensando di far rientrare alla base il portiere figlio d’arte al termine della stagione, per concedergli un’esperienza da titorale in qualche squadra di Serie A.



