Calciomercato Inter, parla ancora l’agente di Lautaro Martinez, ribadendo la calma nelle trattative e la testa solo allo Scudetto
Il rinnovo di Lautaro Martinez continua a tenere banco in casa Inter. I dirigenti del club di Viale liberazione sembrano abbastanza tranquilli a riguardo.
La volontà del giocatore nerazzurro è quella di continuare a giocare nell’Inter. Per il rinnovo del contratto – attualmente in scadenza nel 2026 – mancano solo pochi dettagli.
Al momento, ogni discorso è rinviato a fine stagione, anche in attesa di capire quanto accadrà tra Zhang e Oaktree (Calciomercato Inter, rinnovi Nicolò Barella e Lautaro Martinez? Decide Oaktree).
Calciomercato Inter, Camaño rassicura i tifosi…
Calciomercato Inter, agente Lautaro Martinez: ora concentrati solo sullo Scudetto
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Inter, Marcus Thuram: giusto che Acerbi non sia in Nazionale
In esclusiva a FCINTER1908, ha parlato ancora una volta l’agente del capitano dell’Inter, Alejandro Camaño. L’entourage dell’argentino ha ribadito come il rapporto con il club meneghino sia idilliaco.
Inoltre, ha rimandato il discorso relativo al rinnovo a fine stagione, dando come priorità il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Chiaro il riferimento dell’agente allo Scudetto, obiettivo ampiamente alla portata della rosa nerazzurra. Dalle sue parole, comunque, traspare grande calma e fiducia per il raggiungimento di un accordo.
Siamo sempre in contatto con la dirigenza, c’è un ottimo rapporto. Quanto manca per il rinnovo? Lautaro ha un contratto fino al 2026! Ha un grande rapporto con l’Inter, è il capitano. Ora la cosa importante è raggiungere gli obiettivi dell’Inter e far felice i tifosi. E noi continueremo a lavorare per il futuro di Lautaro e dell’Inter insieme. Non c’è alcuna fretta, siamo tutti assolutamente tranquilli.



