Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders sembra credere poco alla possibilità di conquistare lo scudetto, consegnandolo all’Inter, che attualmente comanda la classifica della Serie A con quattordici lunghezze di vantaggio sui rossoneri…
Il campionato di Serie A si ferma per l’ultima volta in questa stagione, per concedere lo spazio alle partite amichevoli delle nazionali, in preparazione dei tornei continentali che si terrano al termine della stagione dei club.
E nel campionato italiano i giochi sembrano ormai definitivamente chiusi. A nove giornate dal termine infatti, è l’Inter di Simone Inzaghi a comandare saldamente la classifica, con quattordici punti di vantaggio sul Milan secondo, e addirittura diciassette sulla Juventus.
Inter, Reijnders punta l’Europa League. Le parole
Inter, Tijani Reijnders si arrende: scudetto impossibile
LEGGI ANCHE Inter, Matteo Darmian sempre più decisivo e ora sogna con l’Italia
La strada per l’Inter sembra dunque totalmente in discesa, verso la conquista del ventesimo scudetto della sua storia.
E di questa idea sembrerebbe anche il centrocampista olandese del Milan Tijjani Reijnders, che dal ritiro della nazionale orange ha rilasciato recentemente un’intervista.
Tra i vari argomenti trattati dal centrocampista rossonero, si è anche soffermato sulla possibilità di conquistare un trofeo con il suo club al termine di questa stagione. Queste le sue parole.
Non credo che il campionato sia più possibile. Ma siamo secondi e siamo ancora in Europa League



