Calciomercato Inter, i rinnovi di contratto di Barella e Lautaro Martinez sono ora in mano al fondo Oaktree
In queste settimane si discute molto dei rinnovi di due punti cardine della rosa nerazzurra, ovvero Nicolò Barella e Lautaro Martinez.
Il vice capitano e il capitano sono in procinto di prolungare i loro accordi con il club di Viale Liberazione. Entrambe le trattative sono a buon punto e ci sono tutti i presupposti perché possano concludersi positivamente.
Soprattutto perché. come ribadito a più riprese, i due vogliono restare in nerazzurro. Uno degli ostacoli al rinnovo, al momento, riguarda la proprietà.
Infatti, Steven Zhang non ha ottenuto da Oaktree la possibilità di rinnovare il prestito (CLAMOROSO – Cessione Inter, Corsport: Oaktree rifiuta la proposta di Zhang) e dunque anche i rinnovi sono attualmente in stand-by.
Calciomercato Inter, per Barella e Lautaro decide Oaktree…
Calciomercato Inter, rinnovi Nicolò Barella e Lautaro Martinez? Decide Oaktree
LEGGI ANCHE SOCIAL – La Curva Nord sta con Francesco Acerbi. Il post
Dunque, le trattative per i rinnovi dei due giocatori – il cui prolungamento dei contratti andrà ad alzare il monte ingaggi – potrebbero procedere a rilento, in attesa di capire come agirà Oaktree.
Nel frattempo, i dirigenti nerazzurri continuano a lavorare per limare i dettagli e cercare di legare la parte variabile dei contratti ai traguardi di squadra.