In vista della prossima sessione di calciomercato l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram potrebbe essere costretto a salutare dopo un solo anno i suoi compagni, qualora qualche squadra paghi la clausola rescissoria presente nel suo contatto…
Dal suo arrivo in estate, Marcus Thuram ha sorpreso tutti i tifosi dell’Inter, i quali non si aspettavano di aver comprato un giocatore così determinante.
Infatti, l’attaccante francese è approdato in nerazzurro a parametro zero nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estiva, ed ha ampiamente ripagato la fiducia che la dirigenza gli ha concesso. Un matrimonio che come hanno dichiarato ripetutamente entrambe le parti, era stato solo rimandato di qualche mese, per via di un infortunio al ginocchio che aveva subito l’ex centravanti del Borussia Monchengladbach.
Calciomercato Inter, Thuram vuole restare a Milano, ma…
Calciomercato Inter, la clasuola di Marcus Thuram può fare gola alla Premier League?
LEGGI ANCHE Inter, Francesco Acerbi non cambia la sua versione davanti a Marotta
Matrimonio che però potrebbe non essere destinato a durare ancora a lungo. Nel contratto dell’attaccante francese è infatti presente una clausola di rescissione fissata a 95 milioni di euro, che potrebbe fare gola a molti top club europei.
Soprattutto quelli di Premier League, potrebbero decidere di puntare gli occhi sul giocatore dell’Inter, che ha però ribadito più volte di stare benissimo a Milano ma soprattutto di restarci per molto altro tempo.



