Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson potrebbe essere il terzo attaccante che i nerazzurri prelevano dal Genoa, dopo Diego Milito e Rodrigo Palacio
L’Inter sta già lavorando per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il reparto che potrebbe subire maggiori stravolgimenti è quello offensivo.
Dando per scontato che Lautaro Martinez e Marcus Thuram rimarranno a Milano, il solo arrivo di Mehdi Taremi non basta per rendere il reparto competitivo.
Uno dei nomi valutati dai dirigenti nerazzurri – per sostituire uno tra Arnautovic e Sanchez – è quello di Albert Gudmundssson del Genoa.
Il profilo del calciatore islandese è molto apprezzato in casa nerazzurra, e i dirigenti potrebbero spingersi all’acquisto visti i precedenti positivi.
Calciomercato Inter, Gudmundssson segue le orme di due genoani illustri?
Calciomercato Inter, Gudmundsson come Palacio e Milito? I precedenti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter-Napoli, Juan Jesus la tocca piano…
Il classe ’97 potrebbe essere il terzo attaccante che i nerazzurri prelevano dal Genoa, e i precedenti sembrano essere molto positivi.
Il primo nome è ovviamente quello di Diego Milito, arrivato nell’estate del 2009 e vero attore protagonista del Triplete nerazzurro. Oltre a lui, anche Rodrigo Palacio è stato acquistato dal club ligure nell’estate del 2012.
I nerazzurri hanno un ottimo ricordo del Trenza, nonostante abbia giocato in un periodo in cui l’Inter stava vivendo uno dei periodi più bui della sua storia.



