L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha scelto di portare la sua squadra in ritiro, per preparare nel migliore dei modi la sfida di campionato contro il Napoli, a pochi giorni dall’eliminazione in Champions League…
La sconfitta in casa dell’Atletico Madrid, con conseguente eliminazione dell’Inter dalla Champions League, ha lasciato con l’amaro in bocca tutto il mondo nerazzurro, dai tifosi fino ai giocatori della squadra.
In campionato però la squadra di Simone Inzaghi comanda saldamente la classifica del campionato di Serie A con un ampio margine di punti sul MIlan e Juventus, e sembrerebbe essere ormai lanciata verso la conquista del ventesimo scudetto della sua storia.
Inter, Inzaghi riporta la squadra in ritiro per la prima volta da Dicembre
Inter, Simone Inzaghi riporta la squadra in ritiro. Non accadeva da
LEGGI ANCHE Stadio Inter, Alessandro Antonello aspetta il piano di Webuild ma…
L’Inter è però attesa da una delicata sfida a San Siro contro il Napoli. Bisognerà infatti capire come la squadra nerazzurra saprà reagire all’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid.
E per provare a tenere il gruppo tranquillo, l’allenatore interista ha deciso, in maniera abbastanza sorprendente, di tenere in ritiro ad Appiano Gentile tutta la squadra la notte prima della sfida contro la squadra partenopea.
Una decisione però decisamente inusuale, in quanto l’Inter non restava in ritiro la sera prima di una sfida casalinga da inizio dicembre, quando poi vinse per quattro reti a zero contro l’Udinese.



