In vista della sfida di campionato tra Inter e Napoli arrivano buone notizie in casa partenopea, dove sarà presente anche Victor Osimhen, che nelle scorse ore era stato dichiarato in dubbio a causa di un problema muscolare.
Dopo la deludente eliminazione in Champions League per mano dell’Atletico Madrid, l’Inter è subito chiamata a rialzare la testa nella sfida di campionato contro il Napoli, reduce dall’eliminazione in Champions League per mano del Barcellona.
Una sfida che la squadra allenata da Simone Inzaghi deve assolutamente provare a vincere, per dimostrare ai propri tifosi che la sconfitta di Madrid è stato solo una caduta di percorso, che poi porterà la squadra nerazzurra a conquistare il tricolore al termine di questa stagione sportiva.
Verso Inter-Napoli, Osimhen partirà dalla panchina
Verso Inter-Napoli, Victor Osimhen recupera! I convocati
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi deve vincere contro Pioli non solo per lo Scudetto
E a qualche ora dal calcio d’inizio di questa sfida, sembrava dover essere costretto a dare forfait il capocannoniere dello scorso campionato di Serie A, Victor Osimhen.
Il giocatore del Napoli era infatti in dubbio per la sfida con l’Inter, in quanto è uscito parecchio affaticato dopo la sfida in Champions League contro il Barcellona.
Alla fine però il tecnico partenopeo Francesco Calzona ha deciso comunque di portarlo a Milano con la squadra, ma è difficile che possa essere impiegato dal primo minuto nella sfida di San Siro.



