Calciomercato Inter, Marko Arnautovic ora è più vicino a lasciare i nerazzurri già in estate. L’eliminazione dalla UEFA Champions League ha aperto a diverse riflessioni riguardo il reparto offensivo
Marko Arnautovic non è più sicuro di una riconferma. L’austriaco negli ultimi tempi era riuscito a ritrovare un bel feeling con il campo, realizzando qualche gol e contribuendo in maniera importante alla manovra offensiva nerazzurra.
Quando è stato chiamato in causa per sostituire l’infortunato Marcus Thuram, il numero 8 ha fatto il suo lavoro in maniera abbastanza positiva.
Tuttavia, l’uscita di scena dell’Inter di Simone Inzaghi dalla Champions League ha un po’ cambiato le carte in tavola in vista del futuro.
Calcomercato Inter, Arnautovic cerca squadra? Il punto
Calciomercato Inter, Marko Arnautovic se ne va in estate. I dettagli
LEGGI ANCHE Verso Inter-Napoli, Lautaro Martinez ancora in silenzio: serve una reazione
La sconfitta contro l’Atletico Madrid ha convinto i dirigenti nerazzurri che servano delle alternative di livello in tutti i reparti per poter competere in Europa.
Dunque, l’ex Bologna – e anche Alexis Sanchez – potrebbero salutare in estate per lasciare degli slot liberi per altri giocatori di esperienza internazionale e che possano aiutare l’Inter maggiormente in Europa.
Oltre a Taremi, dunque, i nerazzurri cercano altri rinforzi di livello per competere anche fuori Italia.



