Inter, Simone Inzaghi potrà presto contare nuovamente su Juan Cuadrado, che sta per rientrare in campo dopo l’operazione al tendine d’Achille
Simone Inzaghi, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid di Diego Simeone, potrà concentrarsi unicamente sul campionato, arrivando alla matematica certezza dello Scudetto nel corso delle prossime giornate.
Il tecnico nerazzurro, dato il grande vantaggio accumulato sul Milan secondo in classifica, potrebbe utilizzare le partite rimanenti per dare spazio a chi ha giocato meno – Bisseck? – per introdurre qualche nuovo elemento – come Buchanan – ma anche per recuperare qualche infortunato.
Per quest’ultima casistica si potrebbe pensare a Juan Cuadrado, fermo da circa 3 mesi dopo l’operazione al tendine d’Achille sinistro.
Inter, Inzaghi rilancia Cuadrado dopo la sosta?
Inter, Simone Inzaghi ritrova Cuadrado! La data del rientro
LEGGI ANCHE Verso Inter-Napoli, Victor Osimhen in gruppo: sarà titolare? Le ultime
Il colombiano, dopo un avvio di stagione abbastanza zoppicante, ha deciso di andare sotto ai ferri per risolvere definitivamente il problema al tendine d’Achille, che gli ha creato problemi sin da l’ultimo periodo alla Juventus.
Ora però il recupero sembra alle porte, e il numero 7 sarà presto di nuovo a disposizione di Inzaghi. Il colombiano potrebbe rientrare per Udinese-Inter del 7 aprile o, al più tardi, per Inter-Cagliari della settimana dopo.



