Giovanni Fabbian sorprende ancora: decisivo in un’altra vittoria del Bologna e ha convinto Marotta che lo vede come possibile rinforzo di calciomercato per l’Inter
Giovanni Fabbian non smette di sorprendere e fare parlare bene di sé. Il centrocampista classe 2003 è stato il protagonista assoluto della vittoria del Bologna sul campo dell’Empoli. La mezzala italiana ha deciso la partita con un goal in pieno recupero. Prosegue così la sua ottima stagione sotto la guida di Thiago Motta che sta facendo momentaneamente sognare al Bologna la qualificazione alla prossima Champions League. L’Inter continua a tenere d’occhio Giovanni Fabbian ed è molto colpita dalla sua crescita.
Pensare che il giovane centrocampista inizialmente non sarebbe dovuto finire a Bologna, bensì a Udine nell’affare che avrebbe portato Lazar Samardzic in nerazzurro. Trattativa poi sfumata. Arrivato a Bologna, dopo un periodo di ambientamento iniziale l’azzurro ha trovato sempre più minutaggio diventano una pedina fondamentale di questa sorprendente realtà. Inoltre, la caratteristica principale emersa di Giovanni Fabbian è l’elevata capacità realizzativa, con l’ultima rete segnata è già arrivato a quota 5 e il campionato non è ancora finito…
Fabbian ha convinto Marotta: ritorno a Milano nel 2025?
Calciomercato Inter, Giovanni Fabbian ha conquistato Bologna e Marotta
LEGGI ANCHE Verso Inter-Napoli, occasione da titolare per Kristjan Asllani. Il motivo
L’Inter è sempre più convinta di esercitare l’opzione di riscatto di Giovanni Fabbian per 12 milioni di euro nella sessione estiva di calciomercato nel 2025. Non è però la sola vena realizzativa ciò che ha convinto i dirigenti nerazzurri, ma anche la qualità tecnica del giocatore e la capacità di essere determinante anche a gara in corso. Il classe 2003 infatti ha realizzato due reti decisive per la vittoria anche subentrando dalla panchina. Tutte queste caratteristiche sembrerebbe aver convinto Giuseppe Marotta ad effettuare l’investimento per puntellare la rosa.