Il CT dell’Italia Luciano Spalletti ha appena diramato i convocati per i prossimi impegni, pundando fortemente sul blocco dell’Inter. Questi nomi dei convocati per le sfide contro Venezuela e Ecuador negli Usa.
Ultima tornata di impegni ufficiali per l’Italia di Luciano Spalletti, prima di tuffarsi nella fase finale degli Europei, in programma in Germania il prossimo giugno.
La nazionale tricolore sarà infatti impegnata in un due amichevoli negli Stati Uniti d’America, dove affronterà Venezuela e Ecuador.
Due sfide nelle quali il commissario tecnico azzurro vorrà testare il più possibile la squadra da portare poi agli Europei il prossimo giugno, e per questo ha convocato in blocco anche i giocatori dell’Inter.
Convocati Italia, Spalletti chiama sei giocatori di Inzaghi
Convocati Italia, Luciano Spalletti punta sul blocco Inter. I nomi
LEGGI ANCHE Inter, Curva Nord: esce “Senza Cuore”, il libro di Nino Ciccarelli
In totale, il CT dell’Italia Luciano Spalletti ha convocato 28 giocatori per le amichevoli contro Venezuela ed Ecuador, di cui sei sono soltanto giocatori dell’Inter.
Inzaghi perderà infatti Acerbi, Bastoni, Darmian, Dimarco, Barella e Frattesi durante l’ultima pausa per le nazionali della stagione 2023/24, un periodo in cui l’allenatore nerazzurro proverà a ricaricare le batterie dei suoi giocatori prima del rush finale, che dovrebbe portare la squadra interista a conquistare la seconda stella.
Questi i nomi dei 28 convocati di Luciano Spalletti.
Carnesecchi, Donnarumma, Meret, Vicario; Acerbi, Bastoni, Bellanova, Buongiorno, Cambiaso, Darmian, Di Lorenzo, Dimarco, Scalvini, Udogie; Barella, Bonaventura, Folorunsho, Frattesi, Jorginho, Locatelli, Pellegrini; Chiesa, Lucca, Orsolini, Raspadori, Retegui, Zaccagni, Zaniolo



