Carlos Augusto, esterno di punta dell’Inter e di Inzaghi, non è ancora rientrato in gruppo per gli allenamenti: praticamente certa la sua assenza contro il Napoli
Assente nella trasferta deludente contro l’Atletico Madrid, il brasiliano è stato uno dei rimpianti di Inzaghi e di tutti i tifosi dell’Inter. Il tecnico non ha potuto gestire le rotazioni nel secondo come avrebbe voluto, non avendo a disposizione il solito sostituto per il laterale. Ora si attende con ansia il suo rientro, che, stando alle ultime, dovrebbe avvenire dopo la sosta per le Nazionali.
Verso Inter-Napoli, Carlos Augusto torna dopo la sosta
Verso Inter-Napoli, Inzaghi ancora senza Carlos Augusto. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Inter-Napoli, Francesco Calzona perde Osimhen. Le condizioni
Il rientro del brasiliano, complice la sosta per le nazionali, è previsto a Pasquetta, quando si disputerà il posticipo della 30esima giornata di Serie A contro l’Empoli. Infatti sarà uno dei grandi assenti della sfida contro il Napoli di Francesco Calzona. Ricordiamo che il brasiliano si è procurato una elongazione muscolare al soleo della gamba destra durante la sfida, vinta dall’Inter per 1 a 0, con il Bologna di Thiago Motta. Il suo rientro è attesissimo sia dai tifosi nerazzurri sia da Simone Inzaghi.
 
									 
					


