La società Webuild annuncia delle novità in arrivo per la ristrutturazione di San Siro, stadio di Inter e Milan. Queste le parole…
I tifosi di Inter e Milan possono ancora sperare di continuare a vedere le proprie squadre giocare a San Siro. Lo storico impianto delle due squadre milanesi infatti necessita di alcuni lavori di miglioramento che possano permettere ad entrambe le società di utilizzarlo 7/7 con anche attività commerciali collegate.
Lavori che però sembravano destinati a non vedere mai la luce del sole, in quanto entrambe le dirigenze avevano optato per la costruzione di un proprio nuovo stadio, in delle zone al di fuori del perimetro comunale del capoluogo lombardo.
San Siro, Webuild annuncia a breve lo studio di fattibilità
Inter, Webuild: grandi novità su San Siro. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Federico Dimarco non smette di stupire. Il dato
Il sindaco di Milano Beppe Sala ha però provato a giocarsi l’ultima carta in suo possesso, proponendo infatti alle società una ristrutturazione dell’attuale impianto di San Siro.
Un’opera che il primo cittadino del capoluogo lombardo ha affidato alla società Webuild, che attualmente sta lavorando sull’analisi dello studio di fattibilità.
Queste le parole della società attraverso un comunicato, nel quale annunciano di voler consegnare lo studio a Inter e Milan nei prossimi mesi…
Abbiamo iniziato subito a lavorare sull’analisi di fattibilità. Doneremo, come dimostrazione di servizio al Comune e alle squadre di Milano, le risultanze una volta terminato il lavoro



