Dopo la scottante eliminazione in Champions League, il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha pubblicato un messaggio sui social per liberare tutta la sua frustrazione per il mancato passaggio del turno. Queste le sue parole…
Nonostante in carriera abbia vinto tutto sia con il club che con la nazionale, il difensore francese dell’Inter Benjamin Pavard fa ancora molta fatica ad accettare la recente eliminazione della squadra nerazzurra dalla Champions League, per mano dell’Atletico Madrid.
La squadra di Simone Inzaghi si è infatti dovuta arrendere soltanto alla lotteria dei calci di rigore, nonostante avesse anche vinto la sfida d’andata contro la squadra spagnola.
A decretare l’eliminazione della squadra milanese sono stati infatti gli errori di Sanchez, Klassen e del capitano Lautaro Martinez. Una delusione per molti tifosi nerazzurri, che solo 12 mesi fa vedevano la propria squadra avanzare fino alla finale della massima competizione calcistica europea.
SOCIAL- Inter, Pavard: abbiamo dato tutto…
SOCIAL – Inter, Benjamin Pavard alza subito la testa. Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL -Inter, Stefan De Vrij è ottimista per il futuro
Una delusione che ha colpito particolarmente anche i giocatori della rosa dell’Inter. I componenti della rosa di Simone Inzaghi hanno infatti voluto subito ribadire ai tifosi come anche loro ci tenessero tanto a conquistare questo importante traguardo per la società interista.
Tra questi giocatori, anche il difensore francese Benjamin Pavard ha voluto mandare un messaggio ai tifosi, tramite il proprio profilo Instagram.
Queste le sue parole…
Dispiaciuto per l’eliminazione, è stata una battaglia e abbiamo dato tutto, come voi con il vostro sostegno. Purtroppo cosi va il calcio, con gioie e delusioni. Ripartiamo insieme, con lo spirito giusto per centrare lo scudetto
Forza Inter sempre



