Verso Atletico Madrid-Inter, Simone Inzaghi potrebbe essere sfatare un tabù che riguarda i risultati in terra spagnola vincendo al Wanda Metropolitano…
La grande sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Inter si avvicina sempre di più. I nerazzurri sono chiamati all’impresa al Wanda Metropolitano.
Il gol di vantaggio conquistato all’andata può dare coraggio ai nerazzurri, che però, come affermato anche da Simone Inzaghi stesso, giocheranno per vincere.
Il tecnico nerazzurro, poi, dovrà sciogliere gli ultimi nodi di una formazione che sembra fatta per 9\11 al momento, salvo novità dell’ultima ora.
Inoltre, Inzaghi potrebbe sfatare un tabù importante in casa nerazzurra che riguarda i risultati del club meneghino in terra iberica.
Verso Atletico Madrid-Inter, ultima vittoria nerazzurra in Spagna più di 10 anni fa…
Verso Atletico Madrid-Inter, Inzaghi può sfatare un tabù spagnolo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Sommer convince ma Marotta pensa al suo vice (e futuro titolare)
Infatti, i nerazzurri non hanno un storico positivo quando giocano in Spagna. Nelle ultime 10 partite sono arrivati 3 pareggi e 7 sconfitte.
Addirittura, l’ultima vittoria nella penisola iberica risale al 2001, quando i nerazzurri vinsero 5-1 in casa del Valencia.
Dunque, oltre al obiettivo di passare il turno, il tecnico nerazzurro potrebbe puntare alla vittoria per invertire questo trend.



