Calciomercato Inter, Yann Sommer sta convincendo tutti a suon di parate, ma Beppe Marotta sta già pensando al suo possibile vice il prossimo anno, che potrebbe poi diventare titolare
Marotta e Ausilio quest’estate hanno fatto un vero e proprio affare portando Yann Sommer ad Appiano Gentile.
Lo svizzero aveva il compito di sostituire adeguatamente Andrè Onana, ceduto a più di 50 milioni di euro al Manchester United.
L’ex Bayern Monaco è riuscito anche a far meglio del camerunense, dando una grandissima sicurezza al reparto. Così, Sommer si è guadagnato la fiducia di tutti in casa nerazzurra, diventando il titolare indiscusso nel ruolo.
Tuttavia, anche lui a una certa potrebbe dover lasciare i pali nerazzurri. Lo scorso dicembre ha compiuto 35 anni e ed entro qualche stagione sarà compito dei dirigenti dell’Inter sostituirlo adeguatamente.
Calciomercato Inter, Marotta pensa a Bento: prima vice, poi titolare
Calciomercato Inter, Sommer convince ma Marotta pensa al suo vice (e futuro titolare)
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, Yann Sommer vuole un altro clean sheet. I numeri
Marotta sembra avere un’idea chiara in mente. L’AD nerazzurro vorrebbe acquistare un giovane portiere nella prossima sessione di mercato – visto che Audero tornerà, con tutta probabilità, alla Sampdoria – che possa prima arrivare come vice di Sommer, per poi prenderne il posto.
Il nome più quotato, al momento, è quello di Bento dell’Atlhetico Paraneanense.



