Verso Atletico Madrid – Inter, Maicon è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha parlato di un giocatore dei colchoneros a cui Inzaghi dovrà fare attenzione
Al Wanda Metropolitano l‘Inter dovrà fare una grande partita per passare il turno di UEFA Champions League ed entrare nel gruppo delle 8 migliori d’Europa.
L’Atletico Madrid trarrà un gran vantaggio dai tifosi, dato che lo stadio sarà sold-out, e cercherà di rimontare con tutte le sue forze l’1-0 guadagnato dai nerazzurri all’andata grazie al gol di Marko Arnautovic, che non prenderà parte alla sfida per via di un risentimento ai flessori della coscia destra.
A parlare della sfida di Champions ci ha pensato anche Maicon Douglas Sisenando, vecchia conoscenza nerazzurra che di Champions se ne intende.
Verso Atletico Madrid-Inter, Maicon aiuta il tecnico nerazzurro: stai attento a…
Verso Atletico Madrid-Inter, Maicon indica il pericolo numero 1 per Inzaghi. Il nome
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid – Inter, Yann Sommer vuole un altro clean sheet. I numeri
L’ex giocatore dell’Inter ha confermato che Lautaro Martinez e compagni dovranno fare una vera e propria impresa, ma soprattutto ha affermato che c’è un giocatore in particolare a cui Inzaghi dovrà prestare attenzione.
Si tratta di Samuel Lino, che già nel match di andata aveva creato non pochi problemi alla retroguardia nerazzurra. Ecco le parole di Maicon a riguardo.
Ammetto che non conoscevo bene Samuel Lino. Poi, visto a San Siro, mi ha impressionato: se ti punta, è probabile che ti scappi via. Più lo si attacca, meglio è, ma serve attenzione. Però, ripeto, Inzaghi sa come gestire meglio di me.



