Simone Inzaghi sta scegliendo il titolare per la corsia destra per Atletico Madrid-Inter: possibile opportunità dal primo minuto per Denzel Dumfries?
Simone Inzaghi ha già deciso quasi tutto l’undici titolare per la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. A meno di sorprese, sarà schierata la formazione tipo. L’unico dubbio riguarda il titolare della fascia destra, sarà Matteo Darmian o Denzel Dumfries? Il tecnico nerazzurro sta valutando attentamente diversi fattori prima di compiere la scelta definitiva.
L’esterno italiano classe 1989 ha disputato tutta la partita a Bologna terminandola con i crampi, mentre Denzel Dumfries è più riposato avendo giocato solamente il secondo tempo al posto dell’infortunato Carlos Augusto. Il forfait dell’esterno brasiliano probabilmente condizionerà Simone Inzaghi nella scelta della formazione. Infatti, il tecnico potrebbe sfruttare la duttilità di Matteo Darmian dalla panchina. Il giocatore italiano può giocare all’occorenza anche sulla fascia sinistra come fatto nel secondo tempo della scorsa sfida di campionato.
Denzel Dumfries ritorna titolare in Champions League?
Verso Atletico Madrid-Inter, Denzel Dumfries titolare? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, Diego Simeone punta sulla forza…dei suoi tifosi
Queste sono le principali ragioni per cui è molto probabile la partenza di Denzel Dumfries dal primo minuto in Atletico Madrid-Inter. Anche se al momento sono solamente delle ipotesi, nessuna decisione definitiva è stata ancora presa. Simone Inzaghi ci penserà bene prima di privarsi dal primo minuto di Matteo Darmian in una partita così importante. Anche se il tecnico è consapevole che l’importante non sarà tanto la scelta degli uomini, ma l’atteggiamento con cui l’Inter entrerà in campo per provare a guadagnarsi l’accesso ai quarti di finale di Champions League.