Marko Arnautovic e Carlos Augusto sono stati sottoposti a esami strumentali dopo gli infortuni subiti nella trasferta dell’Inter contro il Bologna. Le condizioni
Marko Arnautovic e Carlos Augusto sono usciti malconci dalla sfida dell’Inter contro il Bologna. Alcune ore dopo la partita è stata effettuata una prima valutazione clinica e si è poi deciso di procedere con gli esami strumentali. Questi ultimi sono stati effettuati nella mattinata di lunedì 11 marzo presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
L’esterno brasiliano classe 1999 ha accusato un’elongazione al soleo della gamba destra. Certa la sua assenza per la trasferta di Champions, resta improbabile il rientro nella prossima sfida di campionato contro il Napoli. Carlos Augusto quindi lo rivedremo probabilmente dopo la sosta per nazionali, nella sfida casalinga del primo aprile contro l’Empoli.
Un altro lungo stop per Marko Arnautovic?
Inter, esami per Marko Arnautovic e Carlos Augusto. Le condizioni
LEGGI ANCHE Inter, Yann Sommer al top: nessuno come lui in Europa
Marko Arnautovic è stato vittima di un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Il suo infortunio preoccupa maggiormente e si teme circa un mese di stop. Una vera sfortuna per lui proprio nel momento in cui stava trovando più spazio e fiducia nelle rotazioni della squadra. Simone Inzaghi spera di recuperare i giocatori a breve, in modo da avere tutta la rosa a sua completa disposizione. Le condizioni di Marko Arnautovic e Carlos Augusto verranno comunque rivalutate dallo staff medico nei prossimi giorni.