Calciomercato Inter, Beppe Marotta continua a lavorare sul mercato: la nuova pista è quella che porta a Yukinari Sagawara, esterno destro in forza al’Az Alkmaar
C’è un nuovo nome in casa Inter. In estate la società nerazzurra dovrà fare delle scelte di mercato, anche in base a quelle che saranno le possibili cessioni.
Marotta potrebbe dover sostituire qualche giocatore in partenza. Il nome più vicino ad un’eventuale cessione è quello di Denzel Dumfries, con il quale le trattative per il rinnovo procedono a rilento.
Visto l’impiego di Tajon Buchanan a sinistra – e dunque il probabile arretramento di Carlos Augusto come braccetto sinistro – con la cessione dell’olandese si potrebbe tornare sul mercato per acquistare un esterno destro.
Calciomercato Inter, Marotta insegue Sagawara. I dettagli
Calciomercato Inter, Marotta guarda in Olanda e mira Sugawara
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Arnautovic non convince: serve un quinto attaccante
Il nome nuovo per la fascia destra nerazzurra arriva dall’Olanda, più precisamente dall’Az Alkmaar. Si tratta di Yukinari Sagawara, esterno a tutta fascia classe 2000.
Secondo quanto riportato da FcInter1908, il giapponese è seguito da tempo dal club di Viale Liberazione, tanto da essere in ballottaggio con Buchanan in passato.
Poi, Marotta e Ausilio hanno virato sul canadese a gennaio, complice l’infortunio di Cuadrado. Ora però il profilo di Sagawara può tornare di moda nel prossimo mercato estivo.