Calciomercato Inter, quest’estate Beppe Marotta dovrà respingere gli assalti delle big di tutta Europa per Yann Bisseck. Il cartellino del classe 2000 fa gol a tanti top club
Yann Bisseck sta stupendo tutti. Il classe 2000 è arrivato quest’estate accolto da tanti dubbi riguardo al suo possibile ambientamento in nerazzurro.
Nelle prime amichevoli il tedesco aveva anche convinto, ma una volta schierato in partite ufficiali – esordio con il Monza il 19 agosto – ha mostrato ben più di qualche lacuna.
Se ne rese conto anche Simone Inzaghi, che con l’arrivo di Benjamin Pavard in nerazzurro a fine agosto ha potuto relegare Bisseck in panchina e permettergli di crescere con assoluta calma.
Calciomercato Inter, Marotta attento: rischi di perdere Bisseck…
Calciomercato Inter, Marotta tieniti stretto Yann Bisseck: ci sono già offerte…
LEGGI ANCHE Inter, la decisione: esami per Carlos Augusto e Marko Arnautovic?
Poi, l’infortunio di Pavard durante la partita contro l’Atalanta ha spalancato le porte all’impiego dell’ex Aarhaus, che ha risposto alla grande trovando anche la prima rete in nerazzurro contro il Lecce.
Ora, il numero 31 è a tutti gli effetti un co-titolare. Con il Bologna non solo ha mostrato la solita solidità difensiva, ma ha anche deciso la sfida con un bel colpo di testa.
Marotta ha prelevato Bisseck quest’estate per circa 7 milioni di euro pagabile in due tranches. Ad oggi il suo valore è sicuramente aumentato.
Quest’estate i nerazzurri potrebbero essere costretti a resistere agli assalti delle big Europee. In particolare, potrebbero arrivare delle offerte importanti per il giocatore, considerando la giovane età e l’interpretazione del ruolo di braccetto in chiave moderna, che comprende una spiccata propulsione offensiva.
Al momento non si conosce la valutazione che l’Inter fa del giocatore, ma viste le variabili sopra citate si tratterà sicuramente di un prezzo alto, e solo un’offerta davvero intrigante potrebbe far vacillare il club nerazzurro, che vuole fortemente puntare sul giocatore.



