Inter, Marko Arnautovic non è riuscire a concludere contro il Bologna per via di un problema che sembra abbastanza grave…
Non solo gioie per Simone Inzaghi al rientro da Bologna dopo la vittoria contro i felsinei. Il tecnico nerazzurro dovrà anche tener conto di qualche defezione, che gli toglierà qualche calciatore nel prossimo futuro, a partire dall’importantissima sfida contro l’Atletico Madrid.
Oltre a Carlos Augusto che ha accusato un piccolo problema al polpaccio destro – tuttavia non sembrerebbe trattarsi di un problema grave – il vero problema riguarda Marko Arnautovic.
Il numero 8 era entrato nella ripresa al posto di Marcus Thuram, ma non è riuscito a terminare la sua partita, lasciando i suoi in 10 a pochi minuti dalla fine.
Inter, Arnautovic preoccupa: sensazioni non positive
Inter, preoccupazione per Marko Arnautovic
LEGGI ANCHE Inter, Yann Sommer come Julio Cesar e Handanovic…
Il problema accusato dall’austriaco nel finale della sfida del Dall’Ara è sembrato simile a quello subito a Empoli. Tuttavia, stavolta la gamba coinvolta è quella destra, a differenza dello stop accusato a settembre al Castellani.
Il problema riguarda i flessori della coscia destra, e in casa Inter la preoccupazione è alta. Nemmeno durante la serata la situazione sembra essere migliorata.
Le sensazioni erano e rimangono negative, ma si attenderanno gli esami strumentali per un responso definitivo.



