Bologna-Inter, Marcus Thuram partirà dal 1′ contro i felsinei, ma non sarà supportato da Lautaro Martinez. Prova importante per il numero 9, che deve dimostrare di essere un giocatore maturo
Contro il Bologna di Thiago Motta, Marcus Thuram ritroverà la maglia da titolare. Il francese era tornato in campo nella sfida contro il Genoa, giocando circa una ventina di minuti a buon ritmo.
Al Dall’Ara, il classe ’97 si prende il posto dal 1′ ma la novità più importante è che affianco a lui non ci sarà Lautaro Martinez.
Data la fondamentale sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, Simone Inzaghi è orientato a fare qualche cambio conservativo.
Bologna-Inter, senza Lautaro Thuram non sembra lo stesso…
Bologna-Inter, Marcus Thuram titolare ma senza Lautaro Martinez è un’altra storia…
LEGGI ANCHE Bologna-Inter, probabile formazione: chi al fianco di Marcus Thuram? Le scelte
Thuram ha dimostrato di essere un ottimo giocatore quando affiancato dal numero 10, mentre se il capitano manca, anche il numero 9 fa un po’ fatica.
Contro il Bologna sarà dunque un banco di prova importante per il francese, che deve dimostrare di essere decisivo anche da solo, senza necessariamente essere affiancato da un fuoriclasse come l’argentino.
Lo stesso Thuram ha ammesso più volte come sia più facile giocare con uno affianco come Lautaro, ma quando El Toro manca, manca al ex Borussia Monchengladbach caricarsi la squadra sulle spalle.



