L’ex attaccante dell’Inter Christian Vieri ha rilasciato pesanti dichiarazioni nei confronti degli ex membri della BoboTv, che nelle ultime settimane hanno annunciato di voler intraprendere un nuovo percorso sul web…
Nei mesi scorsi ha fatto molta notizia sui quotidiani e siti web l’improvvisa separazione della BoboTv, programma di intrattenimento calcistico composto dagli ex giocatori dell’Inter Christian Vieri, Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, visto che il programma era uno dei più seguiti e commentati sui social.
Dopo la separazione però, Vieri ha continuato con nuovi ospiti e nuovi formati a parlare di calcio, come se insieme a lui ci fossero ancora i suoi, ormai, ex amici e compagni di squadra…
BoboTv, il messaggio a Cassano, Adani e Ventola
BoboTv, Christian Vieri tuona contro gli ex membri. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole strappare Camarda al Milan. I dettagli
E dopo che gli ex membri del programma hanno annunciato di voler tornare con un nuovo programma, l’ex attaccante dell’Inter Christian Vieri è stato interrogato sull’argomento dall’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, il quale ha voluto consegnare il famoso tapiro d’oro all’ex attaccante nerazzurro.
Queste le sue parole complete ai microfoni dell’inviato di Striscia la Notizia…
Non ho niente da dire, parlerà il mio avvocato. Non mi interessa rispondere, perché ora penso a tutelare la mia immagine. Bisogna stare attenti a parlare! Vediamo come andrà a finire



