In vista del ritorno di Champions League tra Atletico Madrid e Inter, continuano a preoccupare molto Simeone le condizioni di Griezmann, che non ha ancora pienamente recuperato dal problema alla caviglia…
In casa Atletico Madrid non sarà un sereno avvicinamento alla sfida di ritorno dell’ottavo di finale di ritorno della Champions League contro l’Inter. Una sfida dove la squadra spagnola proverà a rimontare in tutti i modi la sconfitta subita a San Siro nella sfida d’andata.
L’allenatore dei colchoneros però potrebbe dover rinunciare in maniera forzata ad alcuni elementi fondamentali della sua squadra, a causa di alcuni problemi fisici accusati nelle scorse settimane.
Verso Atletico Madrid-Inter, Simeone: spero di riaverlo in Champions…
Verso Atletico Madrid-Inter, Diego Simeone preoccupato per Griezmann. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole strappare Camarda al Milan. I dettagli
Tra questi, Simeone dovrebbe rinunciare anche ad un elemento fondamentale per la sua squadra come l’attaccante francese Antoine Griezmann, il quale ha accusato un problema alla caviglia al termine della gara d’andata contro l’Inter.
Il francese è rimasto ai box da quel momento, ma nonostante il suo rientro sembrasse abbastanza vicino, ci ha pensato proprio Simeone a spegnere gli entusiasmi dei tifosi, annunciando in una recente conferenza stampa la possibilità che il giocatore francese non sia a disposizione dell’allenatore per la sfida di Champions League.
Queste le sue parole…
Per domani non sarà a disposizione, non sappiamo se tornerà contro l’Inter o per quella successiva con il Barcellona



