Calciomercato Inter, il gioiellino classe 2005 Carboni parla bene della sua ex squadra. Le sue parole
Parole di lusinga di Valentin Carboni nei confronti dei nerazzurri.
Nel corso di un’intervista concessa al canale YouTube Elitalo33 ha parlato della sua crescita, soprattutto di quanto sia stata fondamentale la sua avventura all’Inter. Le sue parole:
Sicuramente l’anno scorso ho imparato tanto, sia dentro che fuori dal campo. È molto bello giocare con Lautaro, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan… Sono giocatori fortissimi, solo guardandoli puoi imparare qualcosa.
Il baby gioiello sta facendo vedere un ottimo salto di qualità durante questa stagione con il Monza. Per Palladino è un uomo in più a partita in corso e una risorsa di qualità da inizio gara.
Inter, Carboni si gode il suo bel momento al monza, ma…
Calciomercato Inter, Valentin Carboni: ora mi godo il Monza ma…
LEGGI ANCHE VIDEO – L’Inter del triplete torna in campo. Il post
Carboni sta vivendo un gran momento alla corte di Palladino. L’argentino ha messo a referto già 2 reti e 3 assist in questa stagione. Ha conquistato la sua prima convocazione in nazionale, e ha anche sottolineato di come sia stato per lui molto gratificante poter condividere l’esperienza a Monza con suo fratello Franco, insieme a lui per 6 mesi tra i brianzoli.
Le parole del classe 2005 fanno trasparire voglia di continuare a crescere con la sua squadra attuale, ma anche la fame di voler arrivare un giorno ad essere importanti per grandi squadre come l’Inter.



