Calciomercato Inter, il futuro di Emil Audero in nerazzurro dipenderà dalla trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio
Continua a muoversi qualcosa per il reparto dei portieri dell’Inter. Al momento, l’unico sicuro di un posto sul lungo termine è Yann Sommer, che sicuramente difenderà la porta nerazzurra anche l’anno prossimo.
Dietro di lui, invece, prevale l’incertezza. In particolare, non è sicuro di rimanere Emil Audero, che è in prestito dalla Sampdoria.
Il portiere italo-indonesiano al momento ha collezionato solo 2 presenze in nerazzurro, l’ultima di recente contro il Lecce per via dello stato di salute non ottimale del portiere svizzero.
Con ogni probabilità, il futuro di Audero non sarà in nerazzurro. Al momento, Marotta e Ausilio non sembrano intenzionati a riscattare il suo cartellino dal club ligure.
Calciomercato Inter, Audero legato a Di Gregorio. Il motivo
Calciomercato Inter, il futuro di Emil Audero dipende da Di Gregorio…
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Inter, Calhanoglu torna ma Asllani non si sposta!
I dirigenti del club di Viale Liberazione continuano a monitorare la pista che porta a Michele Di Gregorio del Monza. Il classe ’97 è un profilo preso in grande considerazione in casa nerazzurra.
Tutto dipenderà inoltre dall’incontro previsto tra aprile e maggio tra Inter e Sampdoria per definire il futuro di Audero.
Se i nerazzurri decidessero effettivamente di non riscattare il portiere italo-indonesiano, ecco che partirebbe l’affondo per il classe ’97 prodotto del vivaio interista.



