Verso Bologna-Inter, Marko Arnautovic presumibilmente tornerà a sedersi in panchina, vista il ritorno di Marcus Thuram dal 1′
Quella contro il Bologna sarà una partita speciale per Marko Arnautovic. Il numero 8 nerazzurro ha passato gli ultimi 3 anni della sua carriera in rossoblù prima di tornare in nerazzurro.
Lo scorso anno, il suo minutaggio con la maglia dei felsinei è stato limitato per via delle frizioni con Thiago Motta e della crescita esponenziale di Joshua Zirkzee, che ora ha preso il suo posto nello scacchiere tattico dell’allenatore italo-brasiliano.
In vista di questo “ritorno a casa” ci si poteva aspettare che l’austriaco partisse dal 1′. Tuttavia, è invece probabile che Arnautovic parta dalla panchina e possa entrare a gara in corso.
Verso Bologna-Inter, Marcus Thuram torna al fianco di Lautaro? Arnautovic…
Verso Bologna-Inter, Marko Arnautovic torna a sedersi: spazio a Thuram. La possibilità
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Inter, Calhanoglu torna ma Asllani si sposta!
Infatti, per la sfida del Dall’Ara è probabile che Marcus Thuram riprenda il suo posto da titolare. il francese sta bene, come dimostra anche l’ottimo impatto avuto nella gara contro il Genoa.
La gara contro il Bologna potrebbe inoltre essere un specie di test in vista dell’importantissimo match contro l’Atletico Madrid, in programma il prossimo 13 marzo.



