In vista della sfida tra Bologna e Inter è stato designato Luca Pairetto come direttore di gara. Per lui si tratta della prima direzione stagionale con la squadra nerazzurra sul campo. Questo lo storico dei precedenti…
L’Inter dopo aver trovato la dodicesima vittoria consecutiva del 2024, va a caccia del tredicesimo successo consecutivo, per arrivare nel migliore dei modi alla sfida di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League tra l’Atltetico Madrid e la squadra nerazzurra.
Nelle ultime settimane però la squadra di Inzaghi è stata presa di mira a causa di alcuni episodi arbitrali che sono andati a favore dei nerazzurri, e per questo molti stanno prestando grande attenzione alla designazione arbitrale delle partite dell’Inter.
Con Pairetto l’Inter ha vinto sette volte in Serie A
Verso Bologna-Inter, arbitra Pairetto. I precedenti sono favorevoli, ma
LEGGI ANCHE Inter, Luca Percassi si lamenta ancora: potevamo giocare un altro giorno
E per la sfida di Serie A tra Bologna e Inter, l’AIA ha scelto di designare come direttore di gara Luca Pairetto. Per lui sarà la prima direzione stagionale con la squadra nerazzurra
E la squadra nerazzurra può vantare un bilancio ampiamente positivo nelle dieci sfide con questo direttore di gara; l’Inter ha infatti vinto sette delle dieci sfide in cui Pairetto era arbitro della sfida, con un pareggio e due sconfitte nelle altre tre direzioni.
Il fischietto Torinese in questa stagione era però al lavoro al Var durante la sfida tra Roma e Inter, nella quale c’è stato il discusso goal di Acerbi nella prima frazione di gioco…



