Il centravanti argentino Lautaro Martinez probabilmente partirà in panchina in Bologna-Inter. Chi avrà il compito di non farlo rimpiangere?
Lautaro Martinez partirà probabilmente dalla panchina nella prossima sfida che vedrà l’Inter impegnata contro il Bologna. La scelta potrebbe essere effettuata principalmente per due motivi. Il primo concedere un turno di riposo all’attaccante argentino in vista dell’incontro successivo che attende l’Inter, ovvero la gara di ritorno contro l’Atletico Madrid. Il secondo sarebbe preservare il numero 10 in campionato e proteggerlo da un eventuale ammonizione che gli farebbe saltare la sfida seguente contro il Napoli. Infatti, Lautaro Martinez è entrato in diffida dopo il giallo per simulazione preso contro il Genoa.
Per il centravanti argentino si tratterà solo della seconda partenza dalla panchina in campionato dopo la trasferta della settima giornata contro la Salernitana. Partita in cui è poi subentrato per far sbloccare il risultato ed in cui ha avuto un impatto devastante realizzando 4 reti. Simone Inzaghi si augura non siano necessari gli straordinari di Lautaro Martinez per avere la meglio nella sfida contro il Bologna. Infatti, il tecnico ha estrema fiducia nella coppia di attacco scelta.
Turno di riposo per Lautaro Martinez. Chi lo sostituirà?
Bologna-Inter, Lautaro Martinez verso la panchina. Il sostituto
LEGGI ANCHE: Bologna-Inter, Francesco Acerbi torna titolare. Al posto di chi?
L’inedito duo di attaccanti sarà composto da Marcus Thuram e Marko Arnautovic. La seconda punta francese punta a migliorare la sua condizione fisica al rientro dall’infortunio, dopo la parte conclusiva di partita giocata contro il Genoa. L’attaccante austriaco vuole confermare il suo buon momento di forma e dimostrare di essere all’altezza dell’Inter come fatto con le ultime prestazioni. Dopo la scorsa partita da titolare, nonostante l’ottimo impatto rendendosi protagonista di goal e assist, dovrebbe tornare a partire dalla panchina Alexis Sanchez.