Verso Bologna-Inter, Yann Bisseck scalpita e contro i felsinei potrebbe partire dal 1′, prendendo il posto di Benjamin Pavard
Yann Bisseck scalda i motori. Il tedesco ha mostrato di essere un difensore più che affidabile quando chiamato in causa, soprattutto nell’ultima parte del 2023.
Dopo l’infortunio di Benjamin Pavard in Atalanta-Inter, il tedesco classe 2000 ha iniziato a trovare maggiore spazio, ripagando la fiducia di Simone Inzaghi e trovando anche la rete in occasione di Inter-Lecce.
Però, il rientro in pianta stabile del francese ex Bayern Monaco ha tolto minutaggio il tedesco, che nel nuovo anno è partito dal 1′ solo in Lecce-Inter.
Contro il Genoa, l’ex difensore dell’Aarhaus è entrato a gara in corso al posto di un Pavard apparso non in forma.
Verso Bologna-Inter, Inzaghi rilancia Bisseck dal 1′?
Verso Bologna-Inter, scocca l’ora di Yann Bisseck?
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Inter, Inzaghi rilancia due titolarissimi…
Proprio la prestazione non spettacolare del numero 28 potrebbe aver convinto il tecnico Simone Inzaghi a dargli riposo e a rilanciare il numero 31 dal primo minuto.
D’altronde, Bisseck ha già dimostrato la sua affidabilità nei big match, partendo titolare in Lazio-Inter del 17 dicembre e disputando un’ottima partita.
Probabilmente l’unica sfortuna del tedesco è stata quella di avere davanti a lui un campionissimo come Pavard, che gli ha impedito di giocare con maggior continuità.