Rientrato dall’infortunio durante la partita tra Inter e Genoa, l’attaccante nerazzurro Marcus Thuram si è reso protagonista di un simpatico siparietto social con la stella transalpina Kylian Mbappe. Questo il motivo…
Dopo essere uscito per un infortunio muscolare nella sfida d’andata di Champions League tra Inter e Atletico Madrid, l’attaccante nerazzurro Marcus Thuram è rientrato in campo nella seconda frazione di gioco del posticipo della ventisettesima giornata di Serie A contro il Genoa.
Per lui, l’allenatore interista ha riservato un’apparizione di poco più di venti minuti, utili per testare le condizioni del numero nove nerazzurro, anche in vista della sfida di ritorno di Champions League contro l’Atletico.
SOCIAL – Inter, Thuram: torno con grande gioia
SOCIAL – Inter, perchè Marcus Thuram ha taggato Mbappè? ll post
LEGGI ANCHE Stadio Inter, Beppe Sala ribadisce: restauriamo San Siro!
E al termine della sfida con il Genoa, l’attaccante dell’Inter si è reso protagonista di un simpatico siparietto su Instagram.
Thuram ha infatti taggato, nel post pubblicato al termine della sfida, il suo compagno di nazionale Kylian Mbappe in corrispondenza dello sponsor presente sulla maglia, che per questa occasione pubblicizzava l’uscita del film delle Tartarughe Ninja, alle quali la stella transalpina è stato simpaticamente accostato in precedenti occasioni



