Il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani ha festeggiato tramite un post sui social la sua prima rete in Serie A con la maglia. Queste le sue parole…
Inter–Genoa sarà una partita che difficilamente Kristjan Asllani dimenticherà. Per il giovane centrocampista albanese è arrivato infatti il primo goal il campionato con la maglia nerazzurra.
Una rete che ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di sbloccare il punteggio contro la squadra allenata da Alberto Gilardino, e di conquistare poi i tre punti grazie alla seconda rete interista dell’attaccante cileno Alexis Sanchez.
SOCIAL – Inter, Kristjan Asllani: la prima volta è ancora più bello…
SOCIAL – Inter, Kristjan Asllani festeggia la prima rete nerazzurra. Il post
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, Diego Simeone recupera Griezmann. Le condizioni
Ma i riflettori se li è presi tutti Kristjan Asllani, che ha sfruttato al meglio la momentanea assenza del titolare del ruolo Hakan Calhanoglu, per mostrare ai tifosi dell’Inter tutto il suo potenziale e soprattutto senza far rimpiangere l’assenza del turco.
E al termine della partita con il Genoa, il giocatore nerazzurro ha condiviso sui suoi profili social la gioia per la prima rete con la maglia dell’Inter. Queste le sue parole…
“La prima volta in casa nostra è ancora più bello”



