Inter, Simone Inzaghi potrebbe perdere Lautaro Martinez nel prossimo futuro per via di un evento accaduto durante la partita contro il Genoa
L’Inter di Simone Inzaghi continua a navigare a vele spiegate verso la seconda stella. La vittoria contro il Genoa di Alberto Gilardino ha portato i nerazzurri a +15 dalla Juventus di Massimiliano Allegri, che nel turno appena concluso è uscita sconfitta dalla sfida contro il Napoli.
Nell’ultimo periodo ci sono state alcune defezioni in casa Inter. Inzaghi non ha avuto disposizione Acerbi, Thuram e soprattutto Calhanoglu – unico tra i tre ancora sulla via del recupero – ma nonostante questo la squadra nerazzurra non ha battuto ciglia, ma ha invece battuto tutte le avversarie capitategli davanti.
Ora che anche il turco tornerà a disposizione, Inzaghi avrà di nuovo a disposizione tutta la rosa – ad eccezione di Cuadrado – .
Però, il tecnico nerazzurro potrebbe perdere Lautaro Martinez nel prossimo futuro.
Inter, Inzaghi ha paura per Lautaro Martinez. Il motivo
Inter, Inzaghi stai attento: Lautaro Martinez rischia grosso!
LEGGI ANCHE Inter, Sandro Sabatini “critica” Inzaghi: è permaloso…
Durante il match contro il Genoa, il numero 10 nerazzurro è stato ammonito al 69′ per simulazione, entrando così in diffida – facendo ora compagnia al compagno Henrikh Mkhitaryan – con il rischio di poter saltare uno dei tre big match rimasti, ovvero con Napoli, Milan e Lazio.



