Calciomercato Inter, durante la partita con il Genoa l’agente di Josep Martinez era presente a San Siro. Che ci sia un futuro a tinte nerazzurre per il portiere del Grifone?
La dirigenza dell’Inter è sempre attiva sul mercato. Uno delle priorità in casa nerazzurra è quella di sistemare il reparto dei portieri.
Certa la presenza di Yann Sommer anche il prossimo anno, c’è invece perplessità riguardo a un possibile riscatto di Emil Audero, che con ogni probabilità tornerà a Genova.
Vista questa eventualità, Marotta e Ausilio sono a lavoro per poter trovare un giovane portiere che, nel momento in cui Sommer non dovesse mostrarsi più affidabile, possa diventare il titolare dell’Inter.
Diversi i nomi circolati in questi giorni, da quello dell’ex nerazzurro Michele di Gregorio a quello del brasiliano Bento.
Tuttavia, nelle ultime ore si è registrata una nuova candidatura, suggerita dalla presenza di questo giocatore a San Siro durante Inter-Genoa.
Calciomercato Inter, il portiere del Genoa osservato speciale a San Siro…
Calciomercato Inter, agente di Josep Martinez a San Siro: futuro a Milano?
LEGGI ANCHE Verso Atletico Madrid-Inter, Diego Simeone recupera Griezmann. Le condizioni
L’agente dell’estremo difensore del Genoa Josep Martinez era presente ieri a San Siro durante la sfida tra nerazzurri e rossoblù. Inoltre, sembra che l’entourage del giocatore abbia anche visitato la Pinetina.
Che sia un indizio di mercato?


