L’Inter sta già pensando al dopo Sommer: spunta l’idea Josep Martinez portiere del Genoa per il prossimo calciomercato
Josep Martinez è un profilo da tenere assolutamente d’occhio per l’Inter del futuro. I nerazzurri non solo seguono infatti da un po’ di tempo l’estremo difensore spagnolo del Genoa, ma in questi giorni hanno anche incontrato a Milano Sergio Barila, agente della Invsport, che detiene la procura del ragazzo.
Il procuratore ha visitato anche le strutture dei vice campioni d’Europa e ha assistito dalla tribuna al match di ieri a San Siro.
Calciomercato Inter, spunta l’idea Josep Martinez
Il talentuoso portiere del Genoa potrebbe arrivare all’Inter come vice Sommer.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Beppe Marotta ospita Manfredi: collaborazioni con la Sampdoria?
Questo ovviamente non significa che domani l’Inter presenterà un’offerta al Grifone per il talentuoso portiere classe ’98, ma sicuramente certifica come il ragazzo cresciuto nella cantera del Barcellona sia osservato con particolare interesse dal club di Viale della Liberazione.
E inoltre è solo uno dei tanti portieri che l’Inter ha preso in considerazione per i dopo Sommer, tra gli altri ricordiamo Michele Di Gregorio del Monza e un altro giovane portiere promettente di nazionalità Belga Tobe Leysen. Quindi l’Inter sta correndo hai ripari per non trovarsi come l’estate scorsa.


