Nicolò Barella, anima del centrocampo dell’Inter è a scadenza di contratto a breve, ma il rinnovo potrebbe arrivare prima di quanto ci aspettiamo.
ll rinnovo di contratto tra l’Inter e Nicolò Barella potrebbe arrivare prima di quello per Lautaro Martinez. Ne scrive oggi La Gazzetta dello Sport sull’edizione online. Un prolungamento non esclude quello dell’altro e sono due fascicoli su cui si lavora da tempo, ma il più vicino alla firma oggi è il centrocampista.
Calciomercato Inter, rinnovo in arrivo per Barella
Il centrocampista nerazzurro potrebbe rinnovare a breve, ancora prima di Lautaro Martinez. Ecco tutti i dettagli
LEGGI ANCHE: Inter-Genoa, decide Alexis Sanchez: messaggio per il rinnovo? Tutti i voti
In tempi brevi le parti vorrebbero rinnovare fino al 2028, se non addirittura fino al 2029 per una cifra vicina ai 6 milioni più bonus. Possibile accordo in primavera, massimo all’inizio della prossima stagione. Ottimismo sulla fumata bianca perché la distanza tra domanda e offerta si è molto ridotta e Nicolò Barella ha in mente solo l’Inter. Lo scenario può cambiare solo qualora dovesse arrivare un’offerta realmente irrinunciabile. Anche se, per spezzare una lancia in suo favore, ha già rinunciato alla proposta del Manchester City allenato da Pep Guardiola.



