Al termine della sfida tra Inter e Genoa, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha aggiornato i tifosi sulle condiziondi di Davide Frattesi, rimasto in panchina per tutta la sfida di San Siro…
L’Inter conquista altri tre punti fondamentali nella lotta per la conquista del tricolore del campionato di Serie A 2023/24, portandosi a quota settantadue punti in campionato e a quindici punti di margine sulla Juventus seconda in classifica.
A regalare la vittoria alla squadra di Simone Inzaghi contro il Genoa, ci hanno pensato due giocatori che fino a questo momento della stagione sono stati due comprimari, come Kristjan Asllani e Alexis Sanchez.
Inter-Genoa, Inzaghi: Acerbi e Thuram stanno recuperando
Inter-Genoa, Simone Inzaghi: Frattesi? Per Bologna spero
LEGGI ANCHE Inter-Genoa, Inzaghi: come la Red Bull? A inizio anno…
Al termine della sfida tra Inter e Genoa, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi in conferenza stampa ha voluto fare i complimenti ai suoi ragazzi, per aver conquistato altri tre punti in una partita molto complicata.
L’allenatore interista però si è soffermato anche sulle condizioni di Davide Frattesi, convocato per la sfida contro la squadra rossoblu, ma alla fine rimasto per novanta minuti in panchina.
Si è scaldato con tutti gli altri, non si sentiva al massimo e ha dimostrato grandissima maturità nonostante sia giovane. Ieri aveva dato buone sensazioni, ma quando ha cominciato a scaldarsi ha preferito non scaldarsi. Mancano 4 giorni a Bologna e vedremo di portarlo con noi
Oltre a Frattesi, Inzaghi ha parlato anche delle condizioni di Acerbi e Thuram, rientrati in questa sfida da i rispettivi infortuni
Acerbi e Thuram stanno recuperando, ma nelle prossime tre partite avrò bisogno di tutta la squadra



