A pochi minuti dal fischio iniziale di Inter-Genoa l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha svelato la formazione della sfida, con una sorpresa al fanco del capitano Lautaro Martinez. Ecco chi..
A San Siro è tutto pronto per il posticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2023/24, dove sfi affronteranno Inter e Genoa, entrambe alla ricerca dei tre punti.
La squadra nerazzurra, allenata da Simone Inzaghi, è saldamente al comando della classifica del campionato italiano con dodici punti di vantaggio sulla Juventus, prima inseguitrice in classifica. Una grande occasione dunque per la squadra milanese, che da inizio anno punta alla conquista del tricolore in questa stagione sportiva.
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Genoa, Inzaghi mette Sanchez al fianco del Toro
FORMAZIONE UFFICIALE – Inter-Genoa, Inzaghi ha scelto il compagno di Lautaro Martinez
LEGGI ANCHE Inter, che fine ha fatto Tajon Buchanan?
E per questo motivo, Inzaghi ha deciso di affidarsi ai migliori, tenendo ovviamente conto degli infortunati dell’infermeria.
A difendere i pali della porta dell’Inter, nella sfida contro il Genoa, ci sarà quindi Yann Sommer. Davanti a lui, il trio di difesa sarà composto da Pavard, De Vrij e Carlos Augusto. Sulla facsia destra si rivede Dumfries, mentre sulla corsia mancina è stato confermato Dimarco, mentre in mezzo al campo ci saranno Barella, Asllani e Mhkitaryan. In attacco la coppia sarà formata da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mhkitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez.



