Antoine Griezmann è in dubbio per Atletico-Inter: non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato nella gara di andata. Le ultime
L’attaccante francese dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann non è ancora guarito dall’infortunio rimediato nella gara di andata contro l’Inter. Ora più che mai la sua presenza per gli ottavi di ritorno è in dubbio. Antoine Griezmann nel finale della partita disputata a San Siro si è procurato una moderata distorsione alla caviglia, così definita dal club spagnolo. In un primo momento, le condizioni dell’attaccante non hanno destato particolare preoccupazione ma i tempi di recupero si stanno rivelando più lunghi del previsto.
Antoine Griezmann ha infatti saltato le partite di campionato successive alla sfida contro l’Inter e non è ancora tornato a disposizione di Diego Simeone. Il tecnico argentino sa che per riuscire a ribaltare il risultato dell’andata dovrà fare una partita di altissimo livello, l’assenza di uno dei suoi migliori giocatori offensivi potrebbe complicargli i piani. Diego Simeone ai margini della sfida casalinga contro il Betis si è detto comunque positivo e ha detto di affidarsi completamente al parere dei medici per il rientro in campo dell’attaccante numero 7.
Antoine Griezmann nella storia dell’Atletico Madrid
Verso Atletico-Inter, Antoine Griezmann in dubbio. Il motivo
LEGGI ANCHE: Social-Diego Milito accetta la sfida di ZW Jackson
La presenza in campo di Antoine Griezmann per l’Atletico Madrid è fondamentale. Questa tesi è confermata dai numeri che vedono il giocatore francese protagonista in 17 goal in campionato tra reti realizzate e assist e di 5 marcature in 7 presenze in Champions. Senza prendere in considerazione, l’enorme lavoro di qualità svolto dal numero 7 a collegare centrocampo e attacco della formazione spagnola. Diego Simeone sa che gran parte della qualificazione si deciderà in base alla sua eventuale presenza in campo e alle sue condizioni di forma.