Verso Inter-Genoa, Simone Inzaghi si porta ancora qualche dubbio di formazione: in attacco, nelle ultime ore si segnala un sorpasso di Sanchez su Arnautovic
Siamo alla vigilia di Inter-Genoa, gara valida per la 27esima giornata del campionato di Serie A. Simone Inzaghi vuole continuare a macinare vittorie, anche per battere il record di vittorie consecutive, attualmente detenuto da Antonio Conte nella stagione 2020-2021 con 11 vittorie di fila.
Il tecnico nerazzurro, per la sfida contro i liguri, recupera diversi elementi titolari, che però andranno in panchina. Trattasi di Thuram, Acerbi e Frattesi: per Calhanoglu, invece, c’è ancora da aspettare.
Complice la forma non smagliante dell’attaccante francese, ad affiancare Lautaro Martinez ci sarà uno tra Alexis Sanchez e Marko Arnautovic.
Verso Inter-Genoa, Sanchez ritrova una maglia dal 1′? Le ultime
Verso Inter-Genoa, Alexis Sanchez sorpassa ancora Arnautovic…
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez da record: secondo in Europa solo a…
Se nell’ultima partita contro l’Atalanta era stato il numero 8 a partire dal 1′, contro il Genoa potrebbe toccare al cileno, che già era stato titolare nella trasferta di Lecce.
Sarà un dubbio che Inzaghi si trascinerà fino all’ultimo, anche perché entrambi stanno attraversando un buon periodo di forma.
Inoltre, Sanchez si gioca la riconferma in questi ultimi mesi in nerazzurro, dunque potrebbe essere ancor più motivato a fare bene.



